
E' un pianista e cantante tra i più appassionati interpreti del blues e del boogie woogie in Italia. Nato e cresciuto nel cuore del Veneto, ha fatto del piano la sua voce principale, attraversando con naturalezza le sonorità del delta, il groove di New Orleans e la tradizione afroamericana più viscerale.
Il suo stile fonde tecnica brillante, anima live e uno spirito da storyteller: nei suoi concerti, ogni brano è una piccola narrazione che profuma di Sud, di fiumi e di polvere. Attivo da oltre vent’anni, Lazzarin ha suonato su palchi internazionali e condiviso la scena con nomi storici del blues europeo e americano, mantenendo però sempre un’identità fortemente personale.
Musicista
e cantante
Con il suo piano e la sua voce ruvida e generosa, Max trasforma ogni performance in un rito collettivo, dove tradizione e urgenza contemporanea si incontrano sullo stesso tasto

Si diploma alla Bottega teatrale di Vittorio Gassman nel 1991 e si laurea all'Universita' Statale di Milano nel 1999 in Storia del teatro e dello spettacolo.
In 31 anni di carriera lavora con i piu grandi registi di teatro e di cinema tra cui Massimo Castri, Giancarlo Cobelli, Alvaro Piccardi, Cesare Lievi, Valter Malosti, Antonio Calenda, Jerome Savary, Michele Placido, Glauco Mauri , Alessandro D'Alatri, Dario Argento e Marco Bellocchio con i quali realizza spettacoli che sono andati in turne' nei teatri piu' importanti di tutta Italia tra cui il Piccolo Teatro di Milano e il teatro Eliseo e Argentina di Roma fino ad arrivare al teatro Malij di Mosca.
Attore
Regista
Direttore
Artistico

Nel 2001 e' al teatro greco di Siracusa con due spettacoli tratti dall'"Orestea" di Eschilo per la regia di Antonio Calenda. Tra gli interpreti Piera degli Esposti,Roberto Herlitzka, Mariano Rigillo e Alessandro Preziosi. Sotto la direzione di Marco Bellocchio frequenta il corso FARE CINEMA a Bobbio. Dal 2010 realizza reading teatrali con musica sui grandi classici della letteratura come Manzoni, Omero, Shakespeare e tanti altri riscuotendo grande successo in molte piazze d'Italia.
Per la tv interpreta fiction di successo come "Casa Vianello" ma anche " Distretto di Polizia" , "Ris", " Don Matteo", " Il commissario De Luca" e "Non Uccidere".
Per il cinema e' coprotagonista del film CASOMAI di A.D'Alatri con F. Volo e Stefania Rocca e interprete di NON HO SONNO di Dario Argento e IL GRANDE SOGNO di Michele Placido oltre ad altre apparizioni in altri film.
Nel 2011 fonda la compagnia I DEMONI con Alberto Oliva con il quale vince il premio SIPARIO e il premio Delia Cajelli alle giornate pirandelliane e realizza piu' di 20 spettacoli come protagonista di cui sei tratti dai romanzi di F. Dostoevskij
Nel 2016 e' al festival del cinema di Venezia con il corto PAGLIACCI per la regia di Marco Bellocchio.
Nel 2017 vince il premio Franco Enriquez per lo spettacolo Cleopatras di Giovanni Testori con Marta Ossoli di cui cura la regia.
Dal 2013 in collaborazione con Teatri Possibili e successivamente con il CTA di Milano inaugura una serie di laboratori sui grandi registi del cinema italiano e internazionale ( da Stanley Kubrick a Woody Allen da Bernardo Bertolucci a Federico Fellini) girando come saggio finale dei veri e propri cortometraggi con gli allievi dei corsi.

Nel 2015 e per tre anni realizza tre importanti laboratori teatrali su Shakespeare con gli allievi del liceo artistico Cassinari di Piacenza.
Dal 2018 dirige una serie di laboratori di teatro con i detenuti del carcere di Piacenza.
Nel 2019 debutta al teatro Verdi di Fiorenzuola con "l'Idiota" di F. Dostoevskij una produzione Demoni/teatro Out/Off che portera' in turne' per 3 anni
Dal novembre del 2021 dirige il teatro Verdi di Fiorenzuola
Dal novembre 2022 dirige il teatro Duse di Cortemaggiore
Nel 2022 e' il protagonista de "L'UOMO LA BESTIA e LA VIRTU' di Luigi Pirandello.
Ha lavorato nel film di Michele Placido "Eterno visionario" su Luigi Pirandello nel ruolo di Massimo Bontempelli presentato al festival del cinema di Roma in uscita in tutte le sale a novembre 2024
Nel maggio/giugno 2024 ha recitato in AIACE di Luca Micheletti al teatro greco di Siracusa
Attualmente sta lavorando in ECUBA regia di Sergio Maifredi nel doppio ruolo di Odisseo e Agamennone che ha debuttato al teatro Greco di Tindari nel luglio 2025.
Diplomata in violino presso il conservatorio “Franco Vittadini” di Pavia, ha proseguito la sua formazione con un triennio di specializzazione all’Accademia Musicale di Pavia.
Ha conseguito poi il Diploma Accademico di Secondo Livello a indirizzo interpretativo e l’abilitazione all’insegnamento del violino nella Scuola Secondaria di Primo Grado.
È docente di violino presso l'Istituto Comprensivo di Via Scopoli a Pavia.
Violinista dalla solida formazione classica, affianca da sempre un interesse attivo per il repertorio pop, rock e cantautorale, collaborando in progetti trasversali e contaminazioni tra generi. Collabora con la Compagnia Manni Ossoli dal 2017.

Giulia Muscatelli (Torino, 1989) è autrice, docente e professionista della comunicazione.
Nel 2022 ha esordito con il libro Balena (Edizioni nottetempo), pubblicato anche in Francia nel 2024. Il suo secondo romanzo, Io di amore non so scrivere, è uscito nel 2025 per add editore. Collabora con la Scuola Holden come docente. È autrice di due podcast prodotti da Mondadori Studios e scrive articoli di approfondimento per diverse testate. Si occupa, inoltre, della scrittura e della progettazione di percorsi finalizzati alla valorizzazione dell’heritage museale ed esperienziale digitale

Attrice pluripremiata, cantante, formatrice e Dottoressa con lode in Filosofia, si diploma nel 2011 all'Accademia dei Filodrammatici di Milano. A soli 24 anni il primo ruolo da protagonista: è la Cleopatra di W.Shakespeare.
Da allora gira l’Italia calcando le scene dei più grandi teatri nazionali lavorando con: Maurizio Scaparro, John Pascoe, Marco Baliani, Luca Micheletti, Alberto Oliva, Andrea Chiodi, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Lorenzo Loris, Elisabetta Pozzi, Stefania Colla.
Attrice
Cantante

Nel 2015 vince il PREMIO DELLA GIURIA “LUIGI VANNUCCHI” con "La Monaca di Monza" di Giovanni Testori, poi il monologo "Cleopatràs" dello stesso autore (per la regia di Mino Manni) le vale il PREMIO NAZIONALE FRANCO ENRIQUEZ e il PREMIO ARS CONTEMPORANEA 2019. Sempre con Mino Manni fonda la COMPAGNIA MANNI OSSOLI e dal 2012 porta in tournée serate dedicate all'interpretazione dei grandi lassici letterari e alla riscoperta del valore della parola. Nel 2024 il Comune di Urago d’Oglio la insignisce della BENEMERENZA CIVICA per i suoi meriti artistici.
Marta Rebecca è una cantante e attrice
Studia canto a New York al Susan Batson Studio con Mary Setrakian e a Londra alla RADA con Tom Wakeley.
Frequenta per tre anni la scuola di teatro “Faro Teatrale” di Massimo Sabet a Milano
Attrice
Cantante
Inizia la collaborazione con Mino Manni nel 2020 in occasione del reading teatrale “ La Peste” di Alessandro Manzoni al Teatro Dal Verme Di Milano.

Francesca Ruffilli studia violoncello col M. A Pocaterra per diplomarsi col M. M. Scano e successive te perfezionatsi in Svizzera col M. Paul Szabo.
Suona in orchestra quali : Toscanini di Parma, Filarmonica di Udine, Filarmonica di Parma, Cantelli, Orchestra Sinfonica G. VERDI, Orchestra du Capitole di Toulouse, Orchestra filarmonica marchigiana, Pomeriggi Musicali, Accademia della Scala.
Attrice
Cantante

Prende parte a programmi televisivi quali Scherzi a Parte, Io canto, Paolo Limiti show, Celentano etc.
Suona con artisti quali: Paolo Conte, Jovanotti, Claudio Baglioni, Max Pezzali, Enrico Ruggeri,Fiorella Mannoia, Malika Ayane,Celentano.
Attore e conduttore televisivo italiano nato a Genova nel 1948. Formatosi presso il Teatro Stabile di Genova, nel 1970 ha debuttato nella pièce Madre Courage, con Lina Volonghi. Durante tutto il decennio ha portato in scena grandi drammi e commedie, da Shakespeare a Goldoni, Pirandello, Molière. I grandi riconoscimenti sono arrivati a partire dagli anni Ottanta; membro del celebre Trio dal 1982 al 1994, Solenghi ha rinnovato la comicità italiana insieme con Anna Marchesini e Massimo Lopez. Sono di questo periodo gli spettacoli teatrali Allacciare le cinture di sicurezza e In principio era il Trio, nonché la parodia de I promessi sposi (grande successo TV). Scioltosi il Trio, Solenghi ha continuato a recitare in teatro, portando avanti nel contempo una brillante carriera come conduttore televisivo (tra i programmi più noti Domenica in e Striscia la notizia).
Attore
Conduttore
Televisivo
Dopo spettacoli molto apprezzati dal pubblico quali La strana coppia (2003) e La bisbetica domata (2005), nel 2012 ha calcato le scene con L’apparenza inganna. Da ricordare anche il ritorno al cinema per Che bella giornata (2011).

Nel 2020 ha partecipato a Ballando con le stelle su Rai Uno arrivando in finale e nel 2022 è tornato in televisione con Massimo Lopez a Che tempo che fa con Fabio Fazio. Dal 2024 ha avuto uno straordinario successo nella ripresa delle commedie interpretate da Gilberto Govi, I maneggi per maritare una figlia, Pignasecca Pignaverde e Colpi di timone. Con Teatro Pubblico Ligure e con il regista Sergio Maifredi lavora costantemente da oltre dieci anni, prendendo parte a progetti legati ai classici restituita alla narrazione orale, Odissea un racconto mediterraneo, Eneide un racconto mediterraneo, Decameron un racconto italiano in tempo di peste, Orlando Furioso realizzato insieme al filologo Corrado Bologna e andato in scena a Recanati come all’Istituto Italiano di Cultura di Londra, La risata nobile ancora una volta dividendo il palco con Corrado Bologna, oltre allo spettacolo dedicato a Paolo Villaggio scrittore.
Corrado Tedeschi è nato a Livorno il 20/07/1952. Ha frequentato la scuola del teatro stabile di Genova.
Attore
Conduttore
Personaggio
televisivo
Televisione:
——————
Doppio slalom (Canale 5)
Il gioco delle coppie (Canale 5)
Miss Italia (Italia1)
Stranamore (Canale 5)
Sabato al circo
Raffaella Carra’ show (Canale 5)
Paese che vai (Canale 5)
Cominciamo bene (Rai 3)
Giorno dopo giorno ((Rai 3)
Sabato domenica e…. (Rai 1)
Italia 1 sport
Fiction:
——————
Il maresciallo Rocca
Le tre rose di Eva
Un posto al sole
Il Paradiso delle signore
La buona stella
Gioco a incastro
Teatro:
——————
Sabrina
Plaza suite
I’uomo dal fiore in bocca
L’anatra all’arancia
Vite private
Notte di follia
Le relazioni pericolose
My fair lady
Partenza in salita
Caro bugiardo
Io l’erede
L’hotel dei due mondi
Montagne russe
Il sior Todero brontolon
Notte di follia
La coscienza di Zeno
L’uomo che amava le donne
La capannina
Spirito allegro
Can can
Fedro Cooperativa © 2022 Tutti i diritti riservati - P.IVA 01429530338 Privacy Policy